E' arrivato e non ha perso occasione per dare spettacolo... il Sultano del Borgo, Signore di Mezzana adesso si cala nella parte del casiere di Falgano.... Così l'abbiamo già visto alle prese con l'ineccepibile direzione del tutto e all'incontro di ieri sera ha letteralmente spopolato.....
E' arrivato ieri sera insieme ad un branco di altri finiti tra i quali il mitico Ciapino, che aveva comperato quattro rotoli di carta da culo per 15 persone per cinque giorni... lesina il ragazzo... oppure stitico... ma se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo... Il nostro idolo delle teen-agers ha comunque dimostrato un ottimo stato di forma.
Menomale che a fare la spesa con lui c'era una commissione formata dalla Tere (per fortuna una persona seria per stendere la lista della spesa!), dalla signora Martiello, che tra l'altro ha affermato di non riconoscersi negli ideali politici del suo uomo... (grande Chiara! !), e dal l'affidabilissimo Pintu che con il suo savoir-faire tipicamente inglese riesce a risolvere tutte le situazioni....
A cena sono arrivati tutti... anche la valenoce@hotmail.com che si lamenta perché nella sua e-mail arrivano messaggi politici molto forti! Qualcuno può essere così gentile da scoprire chi glieli manda?
Sono arrivati anche i'pPelle e Antony il quale non sente la stanchezza, visto che ha intrattenuto il dormiveglia con delle barzellette spaziali! Oggi siamo convinti che appena toccherà il materasso si getterà nel mondo dei sogni. I'pPelle invece ha pensato bene di ritirarsi per non sentire le bischerate di Antony.
Poi c'è tutta l'allegra compagine scoutistica. La strilli@centroin.it, nonostante sia una delle più giovani del gruppo, è una veterana in fatto di settimane comunitarie e si vede, visto che è impazzita ad organizzare tutto... I compiti le sono stati resi difficili anche da qualche "ringamba" specializzato... ogni riferimento a fatti, cose o persone puramente casuale...
Altra componente di derivazione scoutistica è la Checca Pratesi vera donna di casa e grande mente metodica come il fratello che presto riabbracceremo!
C'era anche la gioventù francescana con la mitica Eva che, pur di stare con dei finiti come noi, viene a cena tutte le sere. Voto 8 al coraggio!
Comunque...questo è solo l'inizio! Il peggio deve ancora venire!
Tutte le risposte a queste domande... attraverso la post@.
La Maria Teresa ha offerto una straordinaria prestazione eseguendo un'intera compilation di serenate ed oggi avrà' ancora la voce!?!?
Complimenti vivissimi alla Maria Teresa che ha lanciato una nuova iniziativa: il servizio idilli e passioni!! Volete dedicare una serenata a qualcuno? Dite e lei esegue. Ieri sera, infatti, ha dedicato "Lauretta mia" e tante altre canzoncine ai dolcissimi Gianfra e Chiara che hanno costretto il Vigno ad impiegare 3 ore per calarsi le brache; fate voi!?
E una volta entrati in camera abbiamo dovuto subire i monsoni di'pPelle: una cosa pazzesca, così pazzesca da aprire le finestre da dove sono entrati Un orso polare e 100 pinguini... Comunque, stiamo attenti a cosa mangia, facciamolo mangiare in bianco!! Che ne dite?!?!
Vogliamo ringraziare tutte le componenti del gruppo femminile per il loro impegno culinario veramente egregio?!? Veramente delle brave donnine di casa... Ieri sera sono state aiutate da Don Luciano che non ha perso occasione per spazzare, rigovernare, aggeggiare con la porta... insomma maniaco delle pulizie questo don?!!
Un in bocca al lupo alla Vale Tanturli ed alla collega Eva, che rimane a dormire con noi, per il compito di matematica: ragazze non vi preoccupate... comunque vada... siete delle finite!!!!
Un augurio anche ad Antonio che, dopo aver dato spettacolo la prima notte, si è ritirato. Ieri sera è mancato il suo show nel dormiveglia sostituito da un acceso dibattito della serie "Pole la donna pareggiare con l'omo?"; una cosa squallidissima...
E' arrivata anche l'Angelina che ha lottato come una pazza per riuscire a dormire sul divano... le auguriamo sonni migliori!!!
Il casiere di Falgano deve spiegarci qualcosa in merito ad una fortissima advance che gli è stata fatta...
Complimenti vivissimi a tutti coloro che hanno organizzato l'incontro di ieri sera per essere riusciti a legare momenti ludici intensi con degli ottimi spunti di riflessione!!!
E adesso tutti pronti al trasloco!!!!!